domenica 9 dicembre 2012

idee regalo Natale 2012

Ciao ragazze, questo post vuole essere uno spunto per i regalini di Natale. Tutte queste cose le ho ricevuto in dono dai miei familiari in questo periodo perciò ho pensato di mostrarvele:


PALETTE OMBRETTI PUPART - PUPA MILANO : ombretti neutri http://www.pupa.it/ita/


   


 


 
 

SPUGNE, ASCIUGAMANO E OSPITE confezione regalo  - CARRARA - CALEFFI SPA http://www.caleffionline.it/





 


CHARM DELLA LINEA CHARMING by TI SENTO http://www.charmingbytisento.com/ :
 
 
 


 
Spero di averVi dato un piccolo aiuto e se avete qualche domanda da farmi potete inserirla nei commenti. A presto !

38 commenti:

  1. Oddio l'asciugamano è splendido*^* Mi piace molto anche la palette andrò sicuramente a vederla meglio in negozio e vabbè il charm è delizioso^^ Un bacio cara
    clarettaxp.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, anche a me piacciono molto le spugne con quella finitura :) a presto

      Elimina
  2. La palette è carinissima!

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Ciao cara!
    La palette di Pupa è bellissima!
    Io ne ho acquistate due da regalare ;)

    RispondiElimina
  4. La palette è carinissima!! Le spugne sono adorabili. Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già sono proprio contenta dei miei regali :) a presto Sara

      Elimina
  5. Il set di asciugamani è molto carino, mi piace anche il cestino della confezione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sapevo che ti sarebbe piaciuto :) lo riutilizzero per contenere dei prodotti :)

      Elimina
  6. come ti trovi con la palette? è valida? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho utilizzato solo i colori mat, la durata senza primer è sulle 4/5 ore senza andare nella piega (io ho una palpebra molto oleosa). Per il momento mi piace tanto :)

      Elimina
  7. Adoro le perle e oo sai che l'idea degli asciugamani e' proprio carina!:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devo ringraziare per entrambi i regali la mia sorellona :)

      Elimina
  8. Ei ciao ti volevo ringraziare per essere passata da me sono una nuova iscritta ^^

    RispondiElimina
  9. Blogspot cacca non mi notificava più i tuoi post! Adesso ti seguo anche su facebook non me ne perderò più uno! Che bella la confezione regalo della caleffi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhh ...:( non so se ho combinato io qualcosa ...spero di no...grazie cmq anchio ti seguo anche su fb :)

      Elimina
  10. Ti volevo solo dire che alcuni commenti che fanno al tuo blog arrivano a me.spero di nn aver toccato nulla.

    RispondiElimina
  11. Che carina la naked palette versione Pupa, non l'avevo ancora vista *__*

    RispondiElimina
  12. a me le palette Pupa non son piaciute come scrivenza...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho provato i colori mat e non mi sono sembrati male però li ho messi solo una volta ieri...vediamo tra un pò se ti devo dare ragione :)

      Elimina
  13. wow quanti bei regalini! la palette pupa sembra un po la naked :-) quando farai le foto degli swatch mettile qui ^_^ sono eli ,una nuova follower ti aspetto sul mio blog,ok?bacini eli

    RispondiElimina
  14. Carina la palette Pupa! sono molto curiosa di leggere le recensioni in proposito!

    RispondiElimina
  15. gli asciugamani della caleffi sono carinissimi :)

    *nuovo post da me, t'aspetto*

    RispondiElimina
  16. Ma che carina la confezione Caleffi, proprio adatta per un regalo!

    RispondiElimina
  17. Bellissima la confezione Caleffi! Anche a me non sono più arrivati i tuoi aggiornamenti su blogger o____o

    RispondiElimina
  18. CIAO CARA... <3
    Sono appena arrivata nel tuo BLOG, beautiful !
    Ne sarei davvero felice se ti andrebbe di passare da me...Fammi Sapere <3
    TI ASPETTO !
    BACI E BUONA GIORNATA
    BLOG > http://mcaruso930.blogspot.it/
    FACEBOOK > http://www.facebook.com/ThisIsMyStyleByMartinaBlog?ref=hl

    RispondiElimina
  19. Che bei regali!! *.*
    Mi piacciono moltissimo gli ombretti della Pupa..splendidi colori!

    RispondiElimina
  20. Ciao anch'io ho ricevuto quella palette di pupa! Te come ti trovi? Ti piacciono i colori? Se ti va passa da me, così mi dici! E potremo anche seguirci a vicenda se ti va!
    http://ilmondodilella88.blogspot.it/

    RispondiElimina