domenica 11 novembre 2012

CHANEL - ROUGE COCO SHINE - N° 54 Boy - N° 46 Liberté


 
Buona domenica a tutte, oggi Vi mostrerò i miei rossetti preferiti di Chanel i ROUGE COCO SHINE
 
 
Appena era uscita la linea avevo acquistato il n° 54 BOY,  per intederci quello indossato nella pubblicità, poi avendo ricevuto vari campioncini  con le varie tonalità dai più scuri ai più chiari e visto che tra questi uno in particolare mettevo sempre volentieri  ho deciso di comprarlo, si tratta del n° 46 LIBERTE'.
 
 
Questo è il tipo di rossetto che preferisco, lucido ma non troppo, trasparente ma abbastanza colorato, idratante, confortevole, piacevolmente facile da stendere anche per le mani più inesperte. Trovo che questo finish sia l'ideale per la mia tipologia di labbra, la trasparenza esalta la sua leggerezza donando all'intero maquillage una freschezza adatta ad ogni occasione. La durata del colore è di qualche ora ma l'idratazione rimane anche più tempo, con la matita ovviamente la durata è ottima ed il colore resisterà molto di più perdendo solo il leggero effetto gloss.
 
 
Packaging minimale ma elegantissimo nel suo astuccio nero lucido, logo bianco e finiture oro.
 
 
 
 
 



46 commenti:

  1. Uuuh ho intravisto un pennello che mi piace molto *__*
    Bellissimi entrambi i rossetti, perfetti per tutti i giorni :)

    RispondiElimina
  2. Anche x me i Coco Shine sono i miei rossetti preferiti Chanel!!!

    RispondiElimina
  3. Anche io ultimamente sto rivalutando tantissimo questa tipologia di rossetti mentre prima avevo occhi solo per i super pigmentati e super coprenti!! I colori che hai scelto sono *__*, soprattutto l'arancione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ultimamente sono in fissa con gli aranciati :) era estate quando l'ho comprato però sta bene anche da smorta !!! beh sei brava almeno porti tutto... io non ho il coraggio con i super pigmentati non mi ci vedo :(

      Elimina
  4. Non amo il finish semi-trasparente, anche se Chanel è sempre Chanel!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. va a gusti però dipende anche dal viso dalla forma delle labbra, io mi ci vedo meglio...ma non ti piacciono neanche per il giorno?

      Elimina
  5. molto bello l'aranciato e trovo che abbia una textura leggera. mi piace. grazie per essere passata dal mio blog. ti seguo anch'io. buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guardalo dal vivo perchè la mia foto non rende :) grazie a te allora a presto :)

      Elimina
  6. sono davvero una favola non ho mai provato un rossetto chanel ma sono tanto curiosa!!!! ^_^ hai scelto dei colori stupendi....grazie per il commento e per il follow!!! mi sono iscritta davvero con piacere anch'io...bel blog tesoro!! un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il boy è il mio rossetto passepartout ma quando ci saranno promozioni proverò altri tipi ;) grazie a te e a presto :)

      Elimina
  7. Sono una fan dei rossetti glossati, danno un tocco naturale alle labbra!
    belli entrambi i colori :)

    RispondiElimina
  8. ciao mi piace un sacco Chanel il suo male-up e` tra quelli che preferisco e questi rossetti sono troppo belli e vizio si, ne ho comprato uno di Dior ma non c'è paragone...chanel insuperabile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a chi lo dici...di chanel adoro tutto anchio,,,make up smalti creme profumi vestiti borse gioielli :D

      Elimina
  9. ...io adoro i rossetti sheer...e questi mi tentano...soprattutto il colore romance!!!...mi piacciono molto anche i dior addict!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si molto bello anche il romance al prossimo giro me lo guardo meglio ciao lu...

      Elimina
  10. possiedo molte cose di make up Chanel, questi rossetti in particolare mi mancano ma sembrano veramente belli, andrò in profumeria a provarli, sono curiosa di vedere il colore sulla mia pelle.
    iscritta, ti leggo con piacere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Esteta, anchio ho diverse cose ed a dire il vero...quando le finisco non butto neppure la confezione :) o i boccetti ...prima o poi dovrò farlo :D

      Elimina
  11. eccoli i mie preferiti, i cosmetici chanel non hanno eguali, ti seguo baci ady
    Look and the City, H2O Fashion added

    RispondiElimina
  12. Entrambi bellissimi ;D Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi ;D
    http://www.toprebel.com/2012/11/perla-nera.html

    RispondiElimina
  13. mi piacciono entrambi, forse però preferisco quello un po' più aranciato. Chanel...(sospiro) ... *__*

    RispondiElimina
  14. Belli tutti...
    Nuova iscritta, se ti va passa da me, mi farebbe molto piacere:

    makeupposa.blogspot.com

    kiss kiss
    Francy.

    RispondiElimina
  15. Che belli questi rossetti. Li vorrei tanto. Grazie di esserti aggiunta nel mio blog, perchè non mi hai commentato?mi faceva piacere. Cmq mi sono aggiunta anche io ai tuoi. A presto.

    http://effecoco.blogspot.it/2012/11/burberry-coat-selection.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Effe, ti avevo commentato non l'ultimo post ma il penultimo Burberry mi ha fatto perdere la testa :D grazie a presto

      Elimina
  16. bellissimi questi due rossetti, anche a me piace il finish tipo gloss^^

    grazie per essere passata sul mio blog, ricambio con piacere il follow, a prestooo

    RispondiElimina
  17. I colori sono molto belli :)
    Grazie per essere passata da me, ricambio con piacere :)

    RispondiElimina
  18. Ciao! Abbiamo gli stessi gusti in quanto a rossetti, questi due sono i miei preferiti! Il liberté poi è una cosa fantastica :) anche a me piacciono soprattutto per il finish, inoltre sono colori chiari e danno un effetto molto fine. Baci!

    RispondiElimina
  19. Ciao, i colori sono splendidi. Il numero 54 è nella mia wishlist e spero che presto riesca a prenderlo. Baci Sara

    RispondiElimina
  20. Si consigliatissimo il boy sta sempre bene :) a presto ciao

    RispondiElimina
  21. geniale...Complimenti per il tuo blog, davvero ben fatto, ti seguirò.se ti va diventa mio sostenitore sui miei blog, ti aspetto..
    http://ragazzocomune.blogspot.it/
    http://scrivimidamore.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. Adoro Boy<3 Me l'ero accaparrato appena uscito e l'ho utilizzato un sacco. e' il tipico colore 'le mie labbra ma molto meglio'. Ho anche Libertè e Chic. Sono come le ciliegie, uno tira l'altro ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) chic mi manca all'appello, boy lo ricomprerò senz'altro eheheh "le mie labbra ma molto meglio!!" è azzecatissimo :)

      Elimina
  23. io amo i rossetti chanel!!! sono i migliori ;)

    RispondiElimina