domenica 14 ottobre 2012

come stendere il fondotinta couvrance Avène

Magari ho scoperto l'acqua calda... magari no! Sin'ora il consiglio più blasonato per stendere questa crema colorata compatta è stato di aiutarsi con un pennello duofibre ... ed è vero! ma non mi è bastato. Desideravo da tanto questo prodotto per la texture oil free e per la coprenza; purtroppo sin da subito ho avuto difficotà a stenderlo ed a dosarlo. Ora il mio metodo consiste in questi semplici passaggi:
- versare una o due gocce di tonico sul palmo della mano ( io ho provato sia quello Avène che quello L'Erbolario);
- con il pennello duofibre prelevo la crema compatta e stempero sul palmo con il tonico;
- procedo con la stesura del prodotto sul viso;
Il segreto è quindi fare attenzione con la quantità ed aiutarsi con un pennello duofibre ed una goccia di tonico per fluidificare la consistenza e rendere la stesura facile e leggera.
WMU

Nessun commento:

Posta un commento