domenica 21 ottobre 2012

BENEFIT COSMETICS - THEY'RE REAL MASCARA



 
Di solito uso due mascara, uno discreto per il giorno e uno un pò più carico per il trucco sera o quando voglio evidenziare maggiormente lo sguardo. Non amo avere troppi prodotti aperti per via della scadenza e non mi va di sprecare prodotti.  Incuriosita dalla notorietà di questo mascara ho approfittato di una promozione (tutt'ora in corso) e l'ho acquistato. Lo scovolino è di quelli in silicone che permette di pettinare e stendere perfettamente il prodotto con una sola passata (look semplice). Il risultato direi che è ottimo perchè si ottiene quello che si desidera quindi volume, lunghezza e la giusta incurvatura; il colore nero intenso è abbastanza lucido, la tenuta è ottima.  Se voglio rinforzare il risultato passo una seconda volta e  utilizzo lo scovolino in verticale e procedo verso l'alto per curvare e separare le ciglia.





 Ho sostituito i miei due vecchi prodotti (che amavo :)) con solo questo prodotto perchè riesco a modulare il risultato a seconda del look che voglio.  L'offerta di cui scrivevo sopra è l'abbinamento di una minitaglia  in omaggio. Il costo è di circa 23 euro.

La confezione contiene 8,5 gr. di prodotto e la minitaglia 4 gr. la durata è di 6 mesi dopo l'apertura.

2 commenti:

  1. Mi sa che sono una delle pochissime a cui questo mascara non è piaciuto :|
    Sento tantissime che lo adorano ma purtroppo sulle mie ciglia l'effetto volume è pari a zero...
    (Invece apprezzo moltissimo il BadGal, sempre di Benefit, che resta uno dei miei mascara preferiti)
    ;)

    RispondiElimina
  2. Pensa io invece sono rimasta delusissima dal BadGal che oltretutto mi si è seccato subito...e adoro adoro adoro They're Real ;)

    RispondiElimina